Vanni Canton, seguendo le orme familiari, fonda Comodi, azienda che si occupa della realizzazione di tappezzerie, divani, poltrone e sedie. Vengono sviluppate internamente la progettazione e la produzione di articoli ospedalieri, arredamenti e accessori per uffici, negozi, alberghi, pubblici esercizi in generale. Inizia inoltre l’attività di fornitura e montaggio di tendaggi da interno ed esterno.
L’azienda inizia a collaborare con la DESTRO S.p.A., azienda tra le più conosciute e referenziate nel mondo degli accessori metallici, con la quale collabora alla produzione di grandi quantità di poltrone da cinema, sale congressi, auditorium e teatri.
L’azienda si trasferisce a Piove di Sacco (PD) e, nel frattempo, si specializza nella realizzazione di pareti in tessuto tesato, diversificando i propri progetti e abbracciando anche il mondo della vetrinistica, dell’allestimento e degli espositori: nasce così Comexpo.
Sulla scia del successo di Comexpo, l’azienda partecipa all’edizione 2009 di Abitare il Tempo, la fiera più esclusiva nel campo dell’arredamento di interni. L’azienda si prefissa nuovi obiettivi di crescita, sperimentando nuove tipologie di lavorazioni per l’insonorizzazione di pareti, sale cinema, congressi, auditorium e teatri, ma anche per settori specializzati come quello navale, nautico e ferroviario.
L’azienda si inserisce nel mondo green e dell’ecosostenibilità, iniziando a produrre elementi d’arredamento completamente realizzati in cartone ecosostenibile: nasce Comdecor.
Per riunire tutte le varie divisioni aziendali viene scelto di utilizzare una nuova denominazione aziendale, Comstyle, che racchiude Comodi, Comexpo e Comdecor.
Durante quest’anno l’azienda comincia ad occuparsi anche della progettazione e della produzione di espositori in metallo per il mondo delle caldaie e della domotica.
Per far fronte alle esigenze imposte dalla pandemia di SARS-CoV-19, nasce ComDPI, una nuova sezione produttiva che si dedica alla realizzazione di dispositivi di protezione individuale.